Close
Type at least 1 character to search
Back to top

Pubblivision Adv:
comunicazione dal 1997

Affidati all'esperienza della nostra agenzia per la tua pubblicità digitale

Comunicazione multimediale per passione

Il fascino degli schermi a led di Time Square ha ispirato questa avventura. Allora gli schermi avevano solo 3 colori (verde, rosso e giallo), ma l’emozione di una pubblicità dinamica garantiva un impatto profondamente diverso rispetto ad ogni altro strumento di comunicazione outdoor sino a quel momento utilizzato. La diffusione dI internet a metà anni 2000 ci ha permesso di sviluppare questo sistema, controllando i messaggi ed i contenuti da remoto. Da qui abbiamo pensato di applicare questi strumenti digitali al settore medico ed in particolare alle sale d’attesa, come luogo ideale dove sfruttarne appieno tutte le potenzialità.

Specialisti nel marketing medicale

Come naturale evoluzione è nata Medicina Moderna, progetto che che ha voluto rispondere a due esigenze diverse ma tra loro interconnesse: dare agli utenti la possibilità di offire approfondimenti puntuali sul mondo sanitario ed offrire una serie di servizi per chi in quel settore ci lavora quotidianamente. Tutto questo ci ha permesso di maturare una significativa esperienza nel marketing medicale, seguendo alcune aziende di spicco come Centro di medicina S.p.A. e collaborando con studi dentistici, centri fisioterapici e medici specializzati in diversi ambiti.

Il futuro è il marketing esperienzale

Nel 2020, poi, abbiamo creato Sport Hub Italia, uno spin-off di Pubblivision dedicato al marketing esperienziale nel mondo dello sport, proponendo esperienze uniche ed esclusive per incentivare i collaboratori o consolidare i rapporti commerciali con i Clienti.

i nostri numeri
0
Clienti
0
Progetti
0
Collaboratori

UNA SQUADRA DI
PROFESSIONISTI DIGITALI CHE LAVORA CON TE

Il nostro team è formato da professionisti appassionati e preparati nell’ambito del marketing e della comunicazione: dal graphic design al video making, dal social media marketing all’editoria sino al marketing sportivo.
Chi lavora per Pubblivision ADV è molto più di un collaboratore di un’agenzia pubblicitaria. Ognuno di noi, esperto del settore, condivide le proprie esperienze, capacità, creativà e talento per raggiungere un risultato: la tua soddisfazione.
Un insieme di competenze multidisciplinari che ci permette di offrire soluzioni di comunicazione digitale efficaci. Chi sceglie Publivision ADV ha dalla sua: una visione aperta e attenta alle novità, un approccio non convenzionale, una forte vocazione creativa e una solida esperienza in ambito digital.

Marco-Toffolatti-CEO-Pubblivision-adv
Eliseo-Ferla-art-director-Pubblivision-adv
Elisa-Giacon-sport-proget-manager-Pubblivision-adv
Stefania-Celotti-graphic-designer-Pubblivision-adv
Pamela-Simonotto-office-manager-Pubblivision-adv
Michela-Mazziga-amministratrice-Pubblivision-adv

Per ulteriori info