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MEDICINA MODERNA

portale, rivista e video d’informazione sanitaria

Nato nel 2010 e costituito da portale, rivista cartacea e video per la sala d’attesa, Medicina Moderna vanta la collaborazione con oltre 500 medici specialisti che, con entusiasmo, professionalità e partecipazione, condividono e diffondono periodicamente know-how e novità in campo terapeutico.

Attraverso la pubblicazione di articoli, interviste, approfondimenti e video, portale e rivista hanno l’obiettivo di diffondere la cultura dello star bene, della salute e dell’associazionismo locale attraverso una comunicazione a tutto tondo, efficace ed incisiva.

Negli anni la rivista ha ospitato personaggi famosi quali: Sveva Sagramola, Alessandro Benetton, Tessa Gelisio, Dania Fanchini, Sabrina Salerno, Andrea e Franco Antonello, Dalila Di Lazzaro, Helen Hidding, Rita Dalla Chiesa, Karolina Kostner, Antonio Cairoli, Sofia Goggia, Dorothea Wierer, Yuri Chechi, Bebe Vio, Christof Innerhofer, Kristian Ghedina, Martin Castrogiovanni, Vittorio Brumotti, Igor Cassina, Tania Cagnotto, Adriano Panatta, Francesco Moser, Caterina Murino, Ernst Knam, Alessia Mancini, Davide Campagna ed altri.

Visita il portale online e leggi uno dei nostri articoli di approfondimento.

SPORT HUB ITALIA

l’esperienza si fa marketing

Spin-off di Pubblivision, Sport Hub Italia si focalizza sull’offerta di esperienze in ambito sportivo, offrendo la “chiave di accesso privilegiata” per tutte le aziende che, attraverso momenti unici, vogliono instaurare rapporti, sviluppare leadership, creare coesione nel team o con i consumatori attraverso lo sport.

Il marketing esperienziale permette al consumatore di “vivere” il brand tramite un evento che lo connette al marchio e ai suoi prodotti. Le esperienze di maggior successo cercano di stimolare reazioni su più livelli.

Perché scegliere l’experiential marketing

Oggi, le aziende che vogliono essere davvero vincenti nel mercato devono superare l’approccio del marketing tradizionale e adottare nuove strategie capaci di sensibilizzare, coinvolgere e fidelizzare i propri clienti. 

L’experiential marketing è in grado di fornire ai clienti una moderna esperienza di consumo concentrando la propria attenzione su:

  • contesto d’uso e consumo invece che sui prodotti;
  • tipi di esperienza invece che sugli attributi dei prodotti;
  • integrazione degli stimoli che i clienti ricevono in tutti i punti dove si manifesta una forma di contatto con l’azienda